Manutenzione macchine cartotecnica.

Considerando tutti i problemi riscontrati negli anni per una mancata manutenzione ordinaria sulle macchine, la Bussi Service, ha creato un programma di manutenzione macchine cartonatrici per prevenire i possibili danni e spese eccessive, visto il periodo di crisi che stiamo vivendo tutti. Con questo programma si potrà essere sempre al corrente di qualsiasi problema delle macchine, semplicemente effettuando degli interventi annuali mensili da un nostro tecnico presso la Vs azienda.

Nella manutenzione verrà applicato :

  1. controllo olio catene
  2. controllo olio nebulizzatori (per lubrificazione corteco, guarnizioni, pistoni, elettrovalvole ecc.)
  3. controllo livello olio macchina
  4. ingrassatura completa macchina
  5. pulizia filtri olio
  6. pulizia pompa aspirazione soffio
  7. pulizia parti meccaniche
  8. controllo parti usurate per prevenire rottura
  9. lista pezzi usurati ( preventivo gratuito)
  10. scheda tecnica ad ogni manutenzione e inserita nel nostro programma manutenzioni

Se una qualsiasi di queste voci non sarà in regola, dovremo, con la Vs conferma, effettuare delle aggiunte o delle modifiche, per provvedere a risolvere il malfunzionamento prima che si trasformi in un vero e proprio problema.
Il contratto, se verrà firmato, avrà la durata di un anno, per poter far valutare anche a Voi il vantaggio del nostro programma innovativo. Col passare del tempo i nostri interventi saranno sempre meno, meno costosi e le Sue macchine si usureranno molto meno. Inoltre, per agevolare le Vs spese, sarà effettuato uno sconto del 5% su ogni intervento richiesto da Voi, che non riguarda questo programma di manutenzione.

Scarica contratto mautenzioneContratto manutenzione

Per info e costi usa la nostra pagina dei contatti